Giovedì spettacolare alla Rocca di Passignano!

Rocca di Passignano spettacoli degustazione vini trasimeno

Ogni giovedì dal 10 settembre, alla Rocca di Passignano potrai assistere a spettacoli teatrali divertenti, interessanti, di utilità sociale organizzati da Trasimeno Inventa

Tutti i giovedì di settembre a partire da dopodomani, prenota il tuo posto agli spettacoli. Se arrivi alle 20.30 potrai ascoltare il racconto di alcuni vini e gustarli in compagnia della Strada del Vino del Trasimeno prima dello spettacolo.

logo Strada Vino Trasimeno

Ecco gli spettacoli in programma:

questa settimana dalle ore 21:00 alle 22:00 “Walking Dad – Nato sotto il Segno dei Gamberi” – portato in scena da Dario Benedetto racconta le vicende dell’essere padre, del rapporto con i figli, con la cucina, la musica e le scoperte epocali che si fanno quando si mettono al mondo dei pargoli con grande verve umoristica.

Giovedì 17 settembre 2020 dalle ore 21:00 alle 22:30 uno spettacolo di grande valenza sociale
“Ferite a Morte – Una voce a chi non ne ha più” nato come un progetto teatrale sul femminicidio scritto e diretto da Serena Dandini. Un’ antologia di monologhi sulla falsariga della famosa Antologia di Spoon River di Edgar Lee Master costruita con la collaborazione di Maura Misiti, ricercatrice del CNR. I testi attingono alla cronaca e alle indagini giornalistiche per dare voce alle donne che hanno perso la vita per mano di un marito, un compagno, un amante o un “ex”.

Prenota al 339 432 3346 o inviando un messaggio a jessicaenuvole@gmail.com

Posti limitati causa Covid-19

 

Don`t copy text!