Sabato di benessere a Castel Rigone

Castel Rigone sabato 12 settembre benessere degustazione prodotti vino bio Trasimeno

Sabato 12 settembre, nel piccolo borgo di Castel Rigone sopra Passignano appuntamento con il benessere nelle sue varie forme

Un pomeriggio all’insegna del benessere, tra sport, natura e buon cibo….Appuntamento nella splendida cornice di Castel Rigone, piccolo borgo affacciato sul Lago Trasimeno organizzato da Progetto Benessere Umbria capeggiato da AIAB Umbria per promuovere la sana alimentazione, un sano stile di vita e buone pratiche anche sostenibili.

Questo il programma del pomeriggio di benessere dal titolo Armonia perfetta:

  • alle ore 16.00 dimostrazione di cerca con cani da tartufo a cura di cavatori ed esperti cinofili. Curiosità sul mondo del tartufo e sull’ecosistema del bosco.
  • Alle 17.00 tutti ai giardini del Belvedere per il Branca Nordic Walking, un innovativo e moderno metodo “Branca Smile®” che coniuga all’unisono le Scienze Motorie e Sportive con l’uso universale dei bastoncini!

All’interno del borgo storico avrà luogo alle ore 19.00 una degustazione di prodotti biologici locali tra cui i vini biologici prodotti al lago Trasimeno con banco di degustazione a cura della Strada del Vino Colli del Trasimeno.

Attività e aperitivo sono a numero chiuso quindi per poter partecipare è necessario prenotarsi entro venerdì 11 alle ore 14.00 al n. 348/6081891

Santuario SS Maria dei Miracoli Castel Rigone

Santuario SS Maria dei Miracoli Castel Rigone

Don`t copy text!